La Carducci si rifa il look: nuove cinque aule

Inaugurati i nuovi locali ristrutturati. I bambini hanno cantato e lanciato i palloncini alla presenza del dirigente, del vicesindaco Baroni e dell'assessore Angelini

Grande festa alla scuola primaria Carducci di Varese che questa mattina, lunedì 18 novembre, ha accolto il vicesindaco Carlo Baronil’assessore Enrico Angelini e il dirigente Roberto Fassi per l’apertura ufficiale dei nuovi locali al piano terra completamente rinnovati. 

I lavori di ristrutturazione hanno rinnovato cinque aule della primaria di Casbeno: l’aula d’arte, quella per il doposcuola, due per le classi prime e una seconda.I bambini hanno cantato alcune canzoni prima di lanciare in aria alcuni palloncini colorati. 
Ieri, domenica 17 novembre, in occasione delle votazioni per elezioni dei rappresentanti di istituto, la scuola è stata aperta a genitori e pubblico, per una colazione speciale, e il dirigente è intervenuto con una singolare presentazione dal titolo "I quattro musicanti di Brema: storia di una rinascita"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.