“La testa dell’Idra”, presentazione in Comune

L'incontro è organizzato da "L'Albero di Antonia" circolo Arci e l'Associazione "Psicologia Insieme" onlus

Giovedì 14 novembre, alle ore 21, in Sala Matrimoni del Comune di Varese, sarà presentato il libro “La testa dell’Idra” (ed. Sensibili alle Foglie) di Marilina Veca.
Si tratta di un romanzo ispirato alla storia di Maria Teresa Novara, bambina di 12 anni vittima innocente di pedofili e "gente perbene".

All’incontro, organizzato da "L’Albero di Antonia" circolo Arci e l’Associazione "Psicologia Insieme" onlus in collaborazione con il Comune di Varese, parteciperanno l’autrice, Stefano Cattaneo, responsabile della casa editrice e Alessandra Schiavi psicologa psicoterapeuta. L’ingresso è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.