Mastini a Chiavenna alla cerca del successo esterno

Suisse Gas in pista domenica alle 18,45. Trasferta anche per i Killer Bees che cercano punti sul ghiaccio del fanalino di coda Osco

QUI MASTINI – La Suisse Gas implacabile tra le mura amiche (4 vittorie in altrettante partite) cerca il primo successo in trasferta sulla pista di Chiavenna. Occasione importante per i gialloneri, quinti in graduatoria, che si apprestano a disputare il secondo derby lombardo dopo il successo con il Como. Una rivalità non storica, ma la querelle dello scorso campionato (ci fu un lunga telenovela sul rinvio della partita) ha reso il match più sentito del solito. Si gioca in Valchiavenna domenica alle 18,45; arbitra Marchetti con l’assistenza di Volcan e Lisignoli.

QUI KILLER BEES -Trasferta anche per le Api di coach Suominen, impegnate sabato sera (20,40) a Faido contro l’Hc Osco. Il ruolino di marcia al PalAlbani parla di due vittorie e due sconfitte per Teruggia e compagni che hanno un’opportunità di muovere in classifica con una formazione ancora a quota zero. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.