Biotecnologie, le opportunità di finanziamento

“Il nuovo programma europeo Horizon 2020: opportunità di finanziamento nel settore biotecnologie”, è questo il titolo dell’incontro che si terrà mercoledì 4 dicembre al Centro Congressi Ville Ponti

“Il nuovo programma europeo Horizon 2020: opportunità di finanziamento nel settore biotecnologie”, è questo il titolo dell’incontro che si terrà mercoledì 4 dicembre al Centro Congressi Ville Ponti (Piazza Litta, 2 Varese) a Villa Napoleonica. La giornata, organizzata da Unioncamere Lombardia e Camera di Commercio di Varese avrà inizio alole 14 e 30.

Programma:
14.30 Accoglienza e registrazione
14.45 Saluto di benvenuto Camera di Commercio di Varese
15.00 La nuova programmazione europea: il quadro strategico
15.30 I bandi europei nel settore biotecnologie con Paolo Bonardi, Eurodesk Bruxelles di Unioncamere Lombardia
16.30 I servizi di accompagnamento alle imprese per la partecipazione ai bandi con Ludovico Monforte, Responsabile Ufficio di Bruxelles di Unioncamere Lombardia
17.00 Domande dei partecipanti e incontri con i relatori
17.30 Chiusura dei lavori

Iscrizioni online: wwwIscrizioni online: www.va.camcom.it
Per maggiori informazioni Ufficio Innovazione Tecnologia: reteinnovazione@va.camcom.it, Telefono 0332/295316

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.