Borghi-gol alle Universiadi

Il varesino protagonista nel 4-2 con cui l'Italia ha battuto la Lettonia. Ora le sfide durissime a Usa e Svezia

Inizia nel migliore dei modi l’Universiade per l’Italia dell’hockey che vede impegnati sul ghiaccio di Alba di Canazei anche due giocatori dei Mastini. Proprio uno di loro, Marcello Borghi, è andato a segno nella partita d’esordio degli azzurri che hanno battuto 4-2 la Lettonia: il varesino ha realizzato il momentaneo 2-0. In pista anche l’altro portacolori della Suisse Gas, Michael Mazzacane, che come Borghi gioca in prestito in giallonero visto che è sotto contratto con Milano.
Ora l’Italia deve affrontare le altre due squadre del girone, entrambe molto quotate: Usa e Svezia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.