La Mama Bluegrass Band presenta il nuovo cd
La Mama Bluegrass Band è in uscita con il nuovo disco: “Living in a B movie”. Appuntamento per sabato 21 dicembre al Nidaba Theatre di Via Emilio Gola, 12 a Milano
La Mama Bluegrass Band è in uscita con il nuovo disco: “Living in a B movie” – 13 canzoni originali in una esplosiva miscela di suoni folk, blues, ballate acustiche e atmosfere vintage da vero e proprio b-movie degli anni 70. Strumenti acustici tipici dei vecchi blues americani delle origini, come violino e banjo, sono affiancati da un groove moderno e ritmato dato da chitarre elettriche, basso e batteria, riuscendo a trasmettere anche su disco la grinta e l’affiatamento che da sempre caratterizzano i concerti live del gruppo in tutta Europa. Il 2014 si apre alla grande con il nuovo disco della Mama Bluegrass Band, il primo composto interamente da pezzi inediti (Etichetta Rocketman Records, Edizioni Volo Libero – Distribuzione IRD) che presenteranno sabato 21 dicembre al Nidaba Theatre di Via Emilio Gola, 12 a Milano. Acquistabile, sempre in anteprima, anche inviando una mail a info@rocketmanrecords.com. Uscita ufficiale nei migliori negozi di dischi (distribuzione IRD e direttamente nei negozi affiliati a Rocketman) martedì 14 gennaio 2014. Sui principali canali di vendita/streaming online (itunes, amazon, spotify etc. etc.) a partire da martedì 18 febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.