Nonna Olga, martedì i funerali

Camera ardente nella casa di Biumo a partire dalle 10 di lunedì mattina

nonna olgaNonna Olga verrà salutata da parenti e amici per l’ultima volta martedì mattina alle 9 con un breve corteo che partirà dall’abitazione di Piazza XXVI Maggio a Varese per arrivare alla chiesa di Biumo Inferiore, dove verrà celebrata la Messa. Ne danno notizia, il giorno dopo la morte e ancora profondamente commossi, i suoi figli. Per ricordare la donna, improvvisamente scomparsa nella mattinata di sabato scorso, domattina, lunedì 9 dicembre, verrà allestita la camera ardente sempre nella casa della piazza di Biumo Inferiore, al civico 4.
E’ inoltre previsto un Rosario sempre alla Chiesa dei SS. Pietro e Paolo per la serata di lunedì alle 18.45.
Secondo il volere dell’anziana benefattrice degli animali la sua auto, una Volkswagen Lupo verrà donata al gattile Mondo Baffo di Cassano Magnago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.