Nuovo ribaltamento allo svincolo dell’A8, conducente ferito
Una utilitaria si è ribaltata all’imbocco tra la superstrada per Malpensa e l’autostrada A8. Ormai allo svincolo di Busto Arsizio questo genere di eventi sono una costante
Ormai i ribaltamenti all’imbocco dell’autostrada A8 per chi proviene dalla superstrada di Malpensa sono all’ordine del giorno. Velocità elevata, pioggia e un tracciato che non è tra i migliori hanno portato nelle scorse settimane diverse vetture a ribaltarsi in quella zona, con conseguenze più o meno gravi per i conducenti.
Questa volta coinvolta nell’incidente è stata una piccola utilitaria che poco dopo le 12.30 di sabato allo svincolo di Busto Arsizio si è ribaltata, finendo fuori strada. Come spesso accade in questi casi i soccorritori -avvertiti dagli automobilisti che transitavano in zona- si sono precipitati sul posto con il massimo grado di allarme inviando allo svincolo un’ambulanza e un’automedica oltre ai mezzi dei vigili del fuoco e della polizia stradale.
Il conducente del mezzo, dopo le prime cure sul posto, è stato portato nella struttura sanitaria di Gallarate in codice giallo. Sul posto, sia per chi si immetteva da Busto Arsizio che per chi proveniva dalla superstrada 336 code e qualche disagio. Per permettere agli operatori di ACI di rimuovere il mezzo una delle due carreggiate è stata chiusa dalla polizia stradale che ha regolato il deflusso delle auto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.