Giovanni Allevi in concerto al Palazzo dei Congressi

L'appuntamento con l'artista è per mercoledì 19 marzo 2014, dalle 21 dove presenterà i suoi pezzi di maggiore successo

Non smette di sorprendere Giovanni Allevi. Dopo il successo del suo ultimo album interamente dedicato alla magia del Natale “Christmas for you” (uscito il 19 novembre 2013 per Bizart/Sony Music) e dopo il recentissimo successo al Teatro Ponchielli di Cremona in cui ha eseguito il suo progetto sinfonico “Sunrise” alla guida dell’orchestra e del violinista solista Yury Revich per il proprio Concerto per Violino e Orchestra in Fa Minore “La Danza della Strega”, l’artista tornerà al palazzo dei congressi a Lugano (il 19 marzo) dal vivo nella dimensione più intima del pianoforte solo con alcune date d’eccezione, per ripercorrere sui palchi dei principali teatri, i trionfi della sua carriera legati al pianoforte.

Nel Piano Solo Tour 2014 il M° Allevi saprà regalare emozioni con le melodie entrate ormai nell’immaginario musicale di tutto il suo pubblico e che lo hanno portato ad essere considerato l’enfant terrible della Musica Classica Contemporanea. Un appuntamento imperdibile dunque per i fan ma anche per tutti coloro che vogliono scoprire il compositore Allevi, grazie ad un programma musicale di pianoforte solo che abbraccia la sua pluripremiata ventennale attività compositiva. Per vivere l’esperienza del ritorno di Giovanni Allevi a Lugano il prossimo mercoledì 19 marzo 2014 è partita in questi giorni la prevendita di questo stupendo spettacolo, assolutamente da non perdere.  

I biglietti sono acquistabili presso By Pinguis a Bellinzona, da Music City Soldini a Locarno, alle Manor (Lugano, Bellinzona, Vezia, Locarno, Ascona e S.Antonino), alle Stazioni FFS (Chiasso, Mendrisio, Lugano, Biasca, Bellinzona e Locarno), da Apollo a Lugano e anche ON-LINE sui siti www.funpromotion.com e www.biglietteria.ch, dove si potranno ottenere ulteriori informazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.