Il lavoro dei giostrai per Nonna Olga

I giostrai hanno devoluto il 50% di una loro giornata di lavoro, a cui si è aggiunto l'intera somma dei proventi della pizzata fatta in suo onore, al gattile di Cassano e al Canile di Olbia

Un pezzo di lavoro per Nonna Olga: è quello che hanno devoluto i giostrai che hanno animato il centro di Varese ai figli della “paladina dei gatti”, morta improvvisamente il 7 dicembre scorso, proprio in piazza Repubblica. 

Più precisamente, i giostrai hanno devoluto il 50% di una loro giornata di lavoro a cui si è aggiunta l’intera somma dei proventi della pizzata fatta in suo onore il 13 gennaio alla Pizzeria santa Lucia di Gianni Raio, promotore dell’iniziativa.

I figli di Nonna Olga hanno così ricevuto la somma di 700 euro, che è stata devoluta per metà al gattile “Mondo Baffo” di Cassano Magnago e per l’altra metà al canile di Olbia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.