La Befana apre le porte “segrete” del Museo dei fossili

Lunedì 6 gennaio, si potrà vedere l'ampia collezione di reperti non esposti al pubblico

In occasione dell’Epifania, il Museo dei Fossili di Besano aprirà le sue porte segrete. L’ampia collezione di reperti normalmente non esposti al pubblico sarà resa disponibile ai visitatori lunedì 6 gennaio, dalle 14,30 alle 17. Il personale del Museo illustrerà e spiegherà gli esemplari fossili a chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze in ambito paleontologico. Inoltre sarà possibile, come di consueto, seguire una visita guidata e partecipare ai laboratori dedicati ai bambini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.