Nuovi edifici sulla collina delle Candie? Una serata per discuterne

Pd, Lega Nord e diverse associazioni organizzano un'assemblea pubblica alla Sala Tanzi di via Foscolo, sul progetto di una casa di riposo che toccherebbe la collina

Assemblea pubblica sul progetto della casa di riposo che dovrebbe sorgere sulla collina delle Candie a Cassano Magnago: Acli, Comitato per la difesa dei Cittadini dalle inondazioni, Comitato Rione Sud, Legambiente, Lega Nord, LiberaMente Cassano e Partito Democratico hanno organizzato un incontro pubblico sul progetto in discussione che riguarda il versante della collina che si affaccia verso la pianura e che oggi è occupato da un bosco. L’appuntamento è venerdì 24 gennaio alle 20.30, nella Sala "Isa Tanzi" (Associazione A.F.P.D.) in via Foscolo 19/B. "Affronteremo l’argomento con esperti tecnici che ci illustreranno i rischi idrogeologici che potrebbero riversarsi su Cassano Magnago", spiegano gli organizzatori dell’evento, aperto a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.