Paolo Nutini torna con un nuovo album

Si intitola "Caustic Love" e l'uscita è prevista per il 15 aprile

Paolo Nutini torna con un nuovo album che mostra il suo talento anticonformista e la sua incredibile abilità vocale, qualità che vanno ben oltre i suoi soli 27 anni di età.

Quasi cinque anni dopo l’uscita dell’album ‘Sunny Side Up’ , Paolo Nutini con CAUSTIC LOVE fa come un passo indietro per puntare dritto al cuore con un mix inebriante di soul e di funk, come ben dimostra il primo singolo ‘Scream (Funk Up My Life)’ in radio e disponibile nei digital store:
https://itunes.apple.com/it/album/scream-funk-my-life-up-single/id803941943

In uscita il 15 aprile su Atlantic Records, CAUSTIC LOVE contiene brani originali scritti da Paolo e in gran parte prodotti da lui stesso e da Dani Castelar. L’album è stato registrato a Valencia, Londra, Glasgow e negli Stati Uniti.

Con Paolo Nutini non si sa mai cosa aspettarsi e questo scintillante nuovo album non fa eccezione.
Paolo è esploso sulla scena musicale mondiale nel 2006 con un album molto pop, "These Streets”, vendendo 1,5 milioni di copie nel solo Regno Unito. Tre anni più tardi prende una nuova direzione musicale con l’acclamato ‘Sunny Side Up’. Nominato ai Brits, vincitore di un Ivor Novello Award, Paolo è l’artista maschile che ha venduto di più nel Regno Unito del 2009 e 2010.

Ora è tornato con un nuovo sound carico, intrigante e tempestoso destinato a stabilire finalmente Paolo Nutini tra i migliori cantautori e artisti inglesi degli ultimi anni. Fulmini e saette all’orizzonte .

www.paolonutini.com/
www.facebook.com/PaoloNutini
www.twitter.com/PaoloNutini

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.