Rapina un ristorante con le forbici
Un uomo è entrato all'intero di un esercizio commerciale della città armato di un paio di forbici. Si è fatto consegnare 100 euro e poi è fuggito in bicicletta. Indagano i carabinieri
È entrato in un ristorante di Cassano Magnago con un paio di forbici in mano e il volto travisato, si è fatto consegnare quello che c’era nella cassa, 100 euro, ed è fuggito in bicicletta. Il rapinatore che oggi, venerdì, ha colpito in un locale della città lo si può definire improvvisato e, per il momento, fortunato in quanto è riuscito a far perdere le proprie tracce. Ma i carabinieri della stazione di Cassano Magnago, avvisati dal proprietario, si sono messi subito sulle sue tracce e stanno cercando di riconoscerlo attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza posizionate nella zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.