Spaccio di droga, due arresti

I movimenti sospetti davanti a casa di un 22enne di Legnano hanno fatto scattare il blitz. In tutto scoperti quasi 30 grammi di cocaina e oltre 250 grammi tra marijuana e hashish

I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, ieri sera (lunedì), hanno arrestato, due giovani, un legnanese 22enne, disoccupato, pregiudicato ed un 32enne di San Vittore Olona, disoccupato, pregiudicato e sottoposto alla misura della sorveglianza speciale. I carabinieri hanno osservato i movimenti sospetti al di fuori dell’abitazione in Legnano del giovane 22enne e, dopo aver notato numerose persone entrare ed uscire dal condominio, hanno deciso di fermare uno di questi, un 32enne, che hanno trovato in possesso di un involucro di cocaina e di oltre 1.500 euro (immagine di repertorio).

Subito è scattato il blitz nell’abitazione del 22enne, che ha permesso di trovare, nascosti nei mobili della cucina diversi involucri contenenti rispettivamente circa 4 grammi di cocaina, 25 grammi di hashish, 3 grammi di marijuana, 560 euro in contanti, oltre a un bilancino di precisione e materiale vario utile al confezionamento delle dosi di stupefacenti. A casa del 32enne, a San Vittore Olona, si è proceduto ad una perquisizione, in esito alla quale sono stati trovati circa 230 grammi di marijuana già suddivisi in dosi, oltre a 25 grammi di cocaina e una bilancia di precisione.
I due giovani sono quindi stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotti presso il carcere di Busto Arsizio (Va)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.