“Serata di emozioni senza fine” alla Frera

Concerto di beneficenza giovedì 20 febbraio nella biblioteca cittadina, a favore dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus Sezione Provinciale di Varese

"Serata di Emozioni senza Fine" alla Biblioteca Frera. Un concerto di beneficienza che si svolgerà alla biblioteca Frera con Christian Salerno che suona per l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus Sezione Provinciale di Varese. (nella foto: una delle postazioni per ipovedenti presenti in biblioteca a Tradate)

L’Amministrazione Comunale di Tradate, insieme alla sezione di Varese dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS e al Lions Club Tradate Seprio, invita tutti coloro che amano la buona musica a partecipare all’evento che si terrà giovedì 20 febbraio 2014, alle ore 21 presso la Biblioteca Civica Frera di Tradate.
Sarà l’occasione per apprezzare la musica di Christian Salerno, pianista ecompositore e, allo stesso tempo, per stringere le mani a nuovi e vecchi amici della Biblioteca Frera che rinnova il proprio impegno, attivo da anni attraverso progetti mirati, servizi e tecnologia, al fianco dei disabili della vista.

Sarà un momento emozionante di incontro fra cultura, musica e solidarietà. Chi lo desidera potrà offrire liberamente il proprio contributo a supporto dei numerosi servizi che UICI Varese organizza a favore delle persone con disabilità visiva ( per info : www.uicivarese.org). In un momento difficile come l’attuale, ogni più piccolo aiuto rappresenta la speranza di poter continuare lungo il cammino intrapreso verso una sempre maggiore integrazione sociale, culturale e professionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.