Aviometal penultima in Coppa Italia

Cassano esce nei quarti e vince solo la finale per il settimo posto con Sassari


Settimo posto per l’Aviometal Cassano Magnago (foto L. Zampieri) impegnata nel fine settimana a Casalgrande per la Coppa Italia di pallamano femminile. Con Silvia Beltrame in panchina, le rossoblu sono subito uscite dal tabellone per il trofeo con la sconfitta patita nei quarti per mano del Mestrino; buona la prova delle cassanesi contro la terza forza del campionato (anche doppio vantaggio sull’11-9) che però nel finale di match ha trovato lo spunto vincente. Nel tabellone di consolazione l’Aviometal ha prima perso 27-23 contro Teramo al termine di una prova non eccelsa, forse figlia della delusione per non aver battuto il Mestrino il giorno precedente. Vittoria invece delle varesotte nella finale per il settimo posto quando è arrivato un successo facile contro una rimaneggiata Sassari; già avanti 21-7 all’intervallo Tarbuch e compagne hanno poi vinto con uin netto 39-16.
La Coppa Italia è andata intanto alla Joma Salerno che ha battuto in una emozionante finale la Amatori Conversano, a lungo in vantaggio. 26-25 il punteggio alla sirena conclusiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.