Bignami: “Morale e democrazia vengono prima dei Cinquestelle”

La senatrice di Legnano in una breve nota spiega le motivazioni delle sue dimissioni da palazzo Madama

laura bignami“Mi unisco alla sostanza dell’intervento del senatore Maurizio Romani. Le motivazioni delle mie dimissioni sono identiche: antepongo alle 5 stelle solo morale e democrazia”.
Con queste parole la senatrice legnanese del Movimento 5 Stelle Laura Bignami giustifica la scelta delle sue dimissioni da palazzo Madama.
Le turbolenze nel Movimento 5 stelle sono divenute vera e propria burrasca nel movimento dopo che il 26 febbraio scorso gli attivisti sono stati chiamati a votare circa l’espulsione di quattro senatori dissidenti (Orellana, Bocchino, Campanella, Battista).
A fronte delle defezioni, alcuni senatori, tra cui anche Laura Bignami hanno rassegnato le dimissioni.
“Io sono madre e devo dare e lasciare ai miei figli segni di dignità e di coerenza – conclude la senatrice Bignami nello spiegare le motivazioni del suo gesto – .
Rimetto all’Aula del Senato la soluzione del mio problema, certa che sarà sicuramente democratica”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.