Liù Pelliciari in concerto al Teatro del Popolo

Sarà accompagnata dal pianista Giovanni Nesi, con brani di Stravinskij, Ciaikovsky, Schumann

Venerdì 14 marzo la musica classica torna al Teatro del Popolo, con la Società dei Concerti di Milano: la violinista Liù Pelliciari eseguirà pagine di Stravinskij, Ciaikovsky, Schumann. Liù sarà accompagnata dal pianista Giovanni Nesi. Il concerto è come sempre promosso in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate ed è a ingresso libero.

Schumann/Dietrich/Brahms Sonata F.A.E.

I. Stravinskij Suite Italienne

P.I. Tchaikowskij Valse Scherzo do magg. op 34

Info 02 66984134/66986956

info@soconcerti.it

www.soconcerti.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.