Palermo sempre più primo, Juve Stabia battuta 3-0

Nel posticipo della 28esima giornata di Serie B i rosanero di mister Iachini hanno sbancato senza problemi il campo della Juve Stabia. Nel pomeriggio di oggi, martedì 11 marzo, alle 15 si gioca quel che resta della partita tra Carpi e Padova, sospesa al 27’ del primo tempo per un blackout elettrico lo scorso 31 agosto

Palermo sempre più primo. Nel posticipo della 28esima giornata di Serie B i rosanero di mister Iachini hanno sbancato senza problemi il campo della Juve Stabia. È finita 0-3 per il Palermo, in gol con Bolzoni e Vazquez nel primo tempo (in campo sia Lazaar dal primo minuto, sia Pisano, subentrato nella ripresa). Palermo in totale controllo della partita, con Maresca che ha fallito un calcio di rigore. I siciliani hanno ora 7 punti di vantaggio sull’Empoli secondo e 8 sul Latina terzo. La Juve Stabia è sempre più ultima con 15 punti.

Nel pomeriggio di oggi, martedì 11 marzo, alle 15 si gioca quel che resta della partita tra Carpi e Padova, sospesa al 27’ del primo tempo per un blackout elettrico lo scorso 31 agosto. Dopo 192 giorni le due squadre tornano così in campo a caccia di tre punti: il Padova è penultimo e deve vincere, ma il Carpi con la vittoria si porterebbe a ridosso della zona playoff.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.