Bruno Arena è tornato a casa

Il comico dei Fichi d'India non deve più essere seguito 24 ore su 24 in clinica, ma dovrà proseguire con la riabilitazione. Su Facebook la soddisfazione del socio Max Cavallari

Bruno Arena è finalmente tornato a casa. Dopo il malore che lo ha colpito nel gennaio 2013, il comico dei Fichi d’India ha avuto il via libera dai medici ed è potuto rientrare nella sua casa di Barasso. Le sue condizioni fisiche sono stabili, ma i sanitari hanno deciso di dare il loro benestare: dovrà seguire un lungo percorso di riabilitazione, ma potrà farlo recandosi di volta in volta in clinica. Ultimamente a Bruno Arena era stato anche concesso dai medici di andare a vedere la sua amata Inter allo stadio Meazza di san Siro, dove è stato accolto dall’affetto dei tifosi nerazzurri, che come tantissimi altri fans hanno seguito con passione e vicinanza la malattia e il percorso di recupero del comico varesino. Su Facebook c’è stato l’annuncio del socio Max Cavallari, confermato dalla famiglia di Bruno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore