Cimberio, porte aperte al Csi

La squadra di coach Stefano Bizzozi ha ospitato domenica prima della gara contro la Vanoli Cremona i giovani dell'oratorio di Pantigliate

A qualcuno sarà passata inosservata, ma sicuramente un gruppo di ragazzini milanesi sono rimasti estasiati nel passare una domenica a stretto contatto con i campioni della Cimberio Varese. Domenica 27 aprile, in occasione della gara di campionato al PalaWhirlpool contro la Vanoli Cremona, i ragazzi dell’oratorio di Pantigliate hanno vissuto una giornata con la squadra di coach Stefano Bizzozi, dall’allenamento prepartita fino anche ai momenti più segreti prima della palla a due: la seduta tecnica. Un’emozione difficilmente ripetibile per i giovani cestisti, che hanno potuto vivere questa esperienza grazie al Csi regionale, che ha diretto il tutto, ma che è stato a braccia aperte dalla società biancorossa, anche grazie alla fattiva collaborazione dell’allenatore, che ha accettato senza indugi la proposta.

LEGGI TUTTO SUL BLOG CSI VARESE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.