Cimberio – Vanoli sarà giornata dell’abbonato

Aperte le prevendite per il prossimo impegno dei biancorossi (domenica 27, ore 18,15). Prezzo speciale per chi ha la tessera stagionale

Aprono oggi pomeriggio – martedì 22 aprile – le prevendite per la terzultima giornata del campionato di basket: domenica 27 aprile la Cimberio ospita al PalaWhirlpool la Vanoli Cremona in un match fondamentale per provare a guadagnare l’accesso ai playoff. 
Le recenti vittorie – quattro nelle ultime cinque gare – hanno infatti tenute vive le speranze, anche se una Caserta in forma ha superato Siena e mantiene due partite di vantaggio (2 punti più lo scontro diretto favorevole) sulla squadra di Bizzozi che dopo il match con Cremona giocherà contro Siena ancora a Masnago per poi concludere la stagione regolare a Roma.
Il match contro la Vanoli sarà anche la seconda "Giornata dell’abbonato" di questa stagione. Tutti gli abbonati (esclusi il parterre e le tessere omaggio) potranno infatti acquistare un tagliando per il proprio settore a soli 5 euro, in modo da farsi accompagnare al palazzetto da un amico o un parente. Per aderire alla promozione bisogna acquistare il biglietto in prevendita esclusivamente presso la "Giuliani e Laudi" di via Marconi 10, oppure ai botteghini del PalaWhirlpool domenica pomeriggio.
Per le prevendite "normali" invece ci si può rivolgere (oltre che a "Giuliani e Laudi") anche al "Triple" di via Manin, ai punti "Charta" della provincia di Varese oppure online sul sito www.pallacanestrovareseshop.it attraverso il quale si può stampare il biglietto direttamente a casa, in tutto entro le 19 di sabato 26.

LEGGI ANCHE
BasketAll’ultimo respiro la Cimberio espugna Bologna 
Le pagelleBanks spettacolo, Stoglin poco e male
Le interviste Bizzozi: "Decisivo l’orgoglio dei miei"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.