Colombo: “Un elogio a tutti”
Il mister valuta positivamente la vittoria di Pavia e rilancia: "Vogliamo chiudere al meglio la stagione"
La Pro Patria raccoglie tre punti a Pavia, grazie al 3-1 siglato da una doppietta di Siega e alla rete di Gabbianelli. Una vittoria che ha poco conto per la classifica, ma che rende felice il mister tigrotto Alberto Colombo: «Abbiamo svolto un girone di ritorno positivo e finiamo in emergenza come ci è successo molte volte questa stagione visti infortunati e squalificati. Un elogio a tutti, anche se nel primo tempo dopo il gol abbiamo smesso di giocare e ho visto un po’ i fantasmi dell’andata. Nella ripresa invece bene e ci siamo guadagnati alla grande la vittoria. Volevamo fare più punti possibile, e ora l’obiettivo deve essere quello di non perdere in casa nel girone di ritorno».Dario Polverini è tornato in campo oggi dopo un lungo infortunio e non vedeva l’ora di calcare il campo: «Era ora. Non ho i novanta minuti nelle gambe, ma con il mister abbiamo deciso di vedere l’andamento della gara e fortunatamente c’è stata l’occasione di entrare. È importante essere tornati e sono molto contento. Spero di giocare titolare domenica prossima, lo spero e lo voglio, anche perché potrebbe essere l’ultima a Busto Arsizio. La seconda parte del campionato è stata una bella sorpresa, complimenti a tutti e questa vittoria la volevamo fortemente anche per riscattare la gara dell’andata. Vi svelo che avevo predetto sia il gol di Siega, sia quello di Gabbianelli».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.