Emergency: apericena e proiezioni di “Open Heart”

L'appuntamento è per giovedì 10 aprile, dalle 19,30 ai locali del Circolo “The Family”

I volontari del gruppo Emergency di Varese, organizzano per giovedì 10 aprile 2014 alle ore 19:30 ai locali del Circolo “The Family” di Albizzate in via XX settembre 12, un’ apericena seguita dalla visione del documentario “Open Heart”, candidato all’oscar 2013 nella categoria “Documentary Short”, che racconta la storia di otto bambini ruandesi che lasciano le loro famiglie per andare in Sudan e sottoporsi ad un delicato intervento al cuore al Centro Salam di cardiochirurgia di Emergency. Durante la serata sarà presentata l’associazione che si occupa da 20 anni della cura delle vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà promuovendo allo stesso tempo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani (www.emergency.it).
L’ incontro è dedicato a chi vuole conoscere Emergency e, nello specifico, l’attività che svolge il gruppo di Varese.  Il costo dell’apericena è di € 5.00, bevande escluse. Il gruppo Emergency di Varese sarà presente con un banchetto informativo e di vendita gadget. Per informazioni: emergencydivarese@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.