Il centrosinistra corre con Mazzoccato
Domenica 13 aprile, dopo la gara podistica in programma a Sesto Calende, il candidato sarà presente nel gazebo in piazza De Cristoforis.
Domenica 13 aprile, dopo aver preso parte alla gara podistica in programma a Sesto Calende, il candidato del centrosinistra Ugo Mazzoccato sarà presente nel gazebo allestito dai suoi sostenitori in piazza De Cristoforis.
«Dopo esserci presentati con uno stand sul cibo a km 0 – spiega il candidato – domenica illustriamo la nostra “altra idea” di Sesto per quanto riguarda l’attività sportiva, importante occasione di crescita per i giovani e di benessere per gli adulti».
Mazzoccato e la sua squadra hanno tra gli obiettivi di programma la promozione di una stretta e vivace collaborazione tra scuola, famiglie e associazioni affinché lo sport rappresenti un vigoroso strumento di crescita per i ragazzi sestesi. E un mezzo per migliorare, a tutte le età, il benessere psico-fisico delle persone.
«In concreto – continua Mazzoccato – mi propongo di avviare progetti di potenziamento e adeguamento degli impianti sportivi, rifare la sede della canoa, ristrutturare la palestra Bassetti, dare una sede alle associazioni sportive, potenziare le piste ciclopedonali».
Dì la tua, partecipa al gruppo Facebook "Sesto Calende al voto"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.