Il racconto multimediale de L’Aquila, a cinque anni dal terremoto
Ecco il racconto multimediale che racchiude i due giorni trascorsi nel capoluogo abruzzese venerdì 4 e sabato 5 aprile, in occasione del convegno organizzato da Anso e IlCapoluogo.it
Ecco il racconto multimediale dei due giorni trascorsi da VareseNews a L’Aquila dove Anso e IlCapoluogo.it hanno organizzato il convegno "Sos24 L’Aquila".
Il racconto racchiude con immagini, video, suoni e testo quello che è accaduto nelle due giornate: la visita nelle "zona rossa" della città e i panel dedicati alla comunicazione di crisi e di emergenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno



















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.