L’Oltrepo festeggia la serie D
In Eccellenza i vogheresi perdono ma festeggiano lo stesso. Vittoria fondamentale in vista playoff per la Caronnese
Anche la Pasqua non ferma i dilettanti, che nel lungo weekend festivo sono scesi in campo con Serie D ed Eccellenza. La Caronnese ottiene una vittoria fondamentale per tenere aperti i giochi playoff, mentre un gradino sotto l’Oltrepo festeggia nonostante la sconfitta con il Vigevano.
SERIE D – La Caronnese vince 2-0 in casa contro il Derthona grazie alle reti di Moretti e Tanas e rimangono in piena zona playoff, assestandosi al quinto posto. Nelle ultime due gare di campionato i ragazzi di mister Zaffaroni non avranno vita facile, dovendo affrontare, in sequenza, la capolista Giana Erminio a Gorgonzola e la Pro Dronero in casa.
RISULTATI E CLASSIFICA
ECCELLENZA – Pasqua dolce per l’Oltrepo, che nonostante la sconfitta a Vigevano 2-1, festeggia la promozione in serie D grazie al pareggio 1-1 tra Legnano e Trezzano. Il Verbano vince 2-0 anche a Villanterio e si conferma sempre di più in terza posizione, la Sestese perde invece terreno venendo sconfitta 1-0 in casa del San Giuliano. Brutto ko interno per la Vergiatese, con la Bustese che vince 4-0, mentre nel derby di giornata la SolbiaSommese supera 2-0 il Cassano, che dovrà passare per i playout per la salvezza.
RISULTATI E CLASSIFICA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.