Lista Tsipras: raccolta firme per le europee
95.000 sono le firme raccolte a livello nazionale, "ma è ancora lunga la strada per le 150.000 necessarie affinché la Lista possa partecipare alle Elezioni Europee del 25 maggio", dicono dal comitato
Riceviamo e pubblichiamo
Il coordinamento del Comitato Provinciale "L’altra Europa con Tsipras" di Varese ringrazia tutti coloro che in queste settimane si stanno prodigando per la realizzazione delle iniziative a sostegno della Lista.
In tutta Italia è stata creata una rete di comitati che, anche se in modo non omogeneo sul territorio, sta producendo i suoi frutti, di cui siamo orgogliosi e che ci sta portando ad un risultato storico: 95.000 sono le firme raccolte a livello nazionale, ma è ancora lunga la strada per le 150.000 necessarie affinché la Lista possa partecipare alle Elezioni Europee del 25 maggio.
Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno del contributo di tutti. Ricordiamo alla cittadinanza che la firma non significa un impegno a votare la lista, ma un gesto in difesa della democrazia.
Informiamo che si può sottoscrivere la raccolta firme nei Comuni di: Angera, Arcisate, Besozzo, Biandronno, Brebbia, Busto Arsizio, Castellanza, Castiglione Olona, Cuasso al Monte, Daverio, Fagnano Olona, Gavirate, Golasecca, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Induno Olona, Malnate, Marnate, Mercallo, Olgiate Olona, Sesto Calende, Solbiate Olona, Somma Lombardo, Taino, Ternate, Travedona, Varano Borghi, Varese (ufficio anagrafe via Sacco e ufficio elettorale via Copelli), Venegono Inferiore, Venegono Superiore.
Per essere costantemente aggiornati sulle iniziative del Comitato e per conoscere i nostri candidati nel Collegio del Nord Ovest, invitiamo i cittadini a seguirci su facebook (www.facebook.com/pages/Laltra-Europa-con-Tsipras-Varese/464473653653803?ref=ts&fref=ts) o a contattarci all’indirizzo altraeuropavarese@gmail.com .
Il Coordinamento del Comitato Provinciale “L’Altra Europa con Tsipras” di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.