Skorpions a suon di mete su Legnano, Busto ko con la capolista

I varesini battono i Frogs e salgono al secondo posto; i Blue Storms giocano bene ma cedono a Rivoli. Nel "Cif" i Gorillas raggiungono la vetta, quarto ko per Gallarate

LENAF – Tornano in campo e ne escono con una vittoria netta gli Skorpions Varese, che nel quinto weekend di gara nel campionato di seconda categoria si sono imposti in trasferta sui Frogs Legnano per 45-27. Secondo successo consecutivo quindi per la squadra rossoargento che si era già imposta su Busto e che contende Rivoli e Martesana le posizioni di testa del Girone D. A Legnano scatenato Garnica, autore di due touchdown ma Varese si è resa pericolosa con l’intero team, violando la endzone avversaria per sei volte (le altre con Colombo, Facetti, Bianchi e Micheli).
Terza sconfitta stagionale invece per i Blue Storms che sono stati superati sul proprio terreno dai Blacks Rivoli. 12-27 il finale a favore della capolista, contro cui i rossoblu sono comunque stati autori di una prova convincente; non va infatti ricordato che la formazione bustocca è all’esordio in questo torneo. Di Masiero su corsa e di Marco Ganci su pass i due touchdown dei padroni di casa diretti da Giovanni Ganci.
Classifica – Girone D: Rivoli 4-0; VARESE, Martesana 2-1; BUSTO A. 1-3; Legnano 0-4.

Galleria fotografica

Frogs – Skorpions 27-45 4 di 6

CIF – Nuovo successo dei Gorillas Varese che procedono spediti nel loro cammino nel torneo a nove giocatori. Gli "scimmioni" si sono imposti sugli Hammers 28-11, e hanno appaiato in vetta al girone sia gli stessi brianzoli, sia i Wolverines Piacenza che non hanno avuto pietà sul G-Team Gallarate superato 43-0.
Classifica – Division G: VARESE, Lario, Piacenza 3-1; Arona 1-3; GALLARATE 0-4.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frogs – Skorpions 27-45 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.