Stoglin è a Varese, domenica l’esordio

La Cimberio ha completato il tesseramento e accolto il nuovo play americano. Venerdì pomeriggio il primo allenamento, con Caserta ci sarà

Sarà già disponibile domenica pomeriggio, in occasione del match interno con Caserta, il nuovo acquisto della Cimberio, Terrell Stoglin. Il playmaker americano, che in questa strana stagione è alla quarta squadra (Cholet, Mariupol, Zielona Gora le tappe precedenti) è atterrato giovedì sera a Linate (nella foto con Max Ferraiuolo) e dopo le ultime incombenze è stato tesserato entro il limite delle 11, necessario per poter essere schierato nel prossimo turno di Serie A. Classe 1991, regista di 1,85 che – anche a leggere le statistiche – predilige la conclusione all’assist, Stoglin è stato ingaggiato per concludere la stagione in corso ma anche in previsione di quella prossima: se infatti convincerà con le sue prestazioni, la società biancorossa potrà far valere un’opzione inserita nel contratto che lo ha portato a Varese. Oggi pomeriggio – venerdì 4 – il play sosterrà il primo allenamento (inizia intorno alle 15) con i nuovi compagni, per poi essere presentato alla stampa. Domenica (18,15) come detto il battesimo del fuoco, contro una squadra solida come la Pasta Reggia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.