Tutto pronto per il trofeo “Città Giardino”

Sabato 26 e domenica 27 al PalaAlbani ci sarà il torneo giovanile organizzato dai Killer Bees

Grande hockey sabato 26 e domenica 27 aprile al PalAlbani di Varese in occasione del Torneo “Città Giardino”. Il trofeo internazionale, organizzato dai Varese Killer Bees, riunirà cinque squadre giovanili della categoria “Moskito”: i padroni di casa dei Varese Killer Bees, il Lugano, l’Ambrì, il Bolzano e il Como. I ragazzi nati dal 2001 in poi si sfideranno in una serie di match incrociati a partire dalle ore 10 di sabato 26 aprile alle ore 15 di domenica 27, quando sarà di scena la finalissima; a seguire le premiazioni alle quali sarà presente anche il sindaco di Varese Attilio Fontana.
 Nella due giorni di sport sarà sempre attivo per atleti e appassionati un servizio di catering con oltre 5 menù differenti e nel quale si potranno gustare prodotti tipici del Varesotto. Inoltre, nell’area antistante al palaghiaccio sarà allestito un Boot Camp, un gonfiabile da record lungo oltre 30 metri, ossia un parco avventura per grandi e piccoli. Famiglie ed atleti avranno anche la possibilità di visitare la Spaccio aziendale di Cioccolato Lindt, a soli 5 minuti di distanza dal PalAlbani, dove riceveranno gadget e dolci omaggiati dall’azienda partner dell’evento. «E’ il secondo anno che riusciamo ad organizzare questo torneo internazionale – spiega Matteo Cesarini, presidente dei Varese Killer Bees – e mi aspetto che tanti appassionati di hockey possano venire a Varese a vedere le giovani promesse. Oltre alle partite, siamo contenti di poter offrire al nostro pubblico anche alcune attrazioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.