Banana in campo, nuovo gesto di razzismo

Questa volta la vittima è stato il milanista Constant a Bergamo: frutto raccolto e applausi ironici dei compagni di squadra del franco guineiano

Nuovo caso di razzismo nel calcio, con un’altra banana lanciata dagli spalti che diventa protagonista della cronaca. Vittima del gesto è stato Constant, che ha raccolto la banana imitato dal compagno di squadra De Jong, con il milanista Mexes che ha ironicamente applaudito gli spalti atalantini e i nerazzurri Denis e Moralez che hanno tentato di calmare gli animi. Un altro gesto che creerà polemiche, così come successo per la banana lanciata a Dani Alves del Barcellona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.