L’ASD Sacro Cuore sbarca in Prima Divisione

Le castellanzesi di Alessandro Bellinzoni hanno centrato la promozione agganciando proprio all'ultima giornata il secondo posto nel proprio girone. Il ringraziamento del coach alle ragazze

L’ASD Sacro Cuore di Castellanza festeggia la promozione in Prima Divisione femminile, centrata proprio all’ultima giornata di campionato. Pubblichiamo la lettera di ringraziamento inviataci dal coach Alessandro Bellinzoni.
— 
Vi è una qualità indispensabile che si deve possedere per vincere la corsa: la chiarezza di intenti, la conoscenza di ciò che si desidera e il desiderio ardente di raggiungerlo.
A volte queste qualità non sono chiare sin dall’inizio di un percorso, eppure, durante il viaggio, si riescono a scoprire forze e capacità che non si credeva di avere. Diventa chiaro allora, a poco a poco, che quello che poteva sembrare solo una chimera in realtà è un obiettivo realmente a portata di mano.
Questo è, in poche parole, il percorso della squadra di pallavolo ASD Sacro Cuore. Un gruppo di ragazze brave ed affiatate che ha affrontato il campionato provinciale di seconda divisione, centrando l’obiettivo promozione, agguantato all’ultima giornata di campionato. Un’emozione che è cresciuta a poco a poco, insieme all’ambizione di raggiungere la promozione. Un finale di stagione esaltante, sul filo del punto a punto con le avversarie inseguitrici, che ha visto la vittoria contro la prima squadra in classifica e il conseguimento dei punti necessari per la conferma del secondo posto.Un ringraziamento a Annapaola, Stefania, Chiara, Sara, Greta, Marilena, Marina, Maddalena, Alice, Anna, Francesca, Laura, il vicecoach Laura e il coach Alessandro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.