La Cimberio saluta i suoi tifosi
Appuntamento alle 19,30 a Masnago per il "rompete le righe" biancorosso. Invitati tutti i sostenitori
La sconfitta di Roma (QUI l’articolo) ha chiuso, senza particolari sobbalzi, la stagione della Pallacanestro Varese. I biancorossi, affidati a Stefano Bizzozi in questi ultimo terzo dell’annata, hanno concluso il campionato al decimo posto senza qualificarsi ai playoff, che avevano disputato nelle ultime tre edizioni. Un risultato quindi non particolarmente brillante, anche se in quest’ultimo scampolo sono arrivate alcune vittorie che hanno in parte rinsaldato il legame tra squadra e tifosi, presenti in massa anche per la partita casalinga contro Siena, ultima "recita" a Masnago.
E proprio il PalaWhirlpool sarà teatro nel tardo pomeriggio di oggi – martedì 13, dalle 19,30 – del saluto che la Cimberio tributerà ai propri sostenitori. I giocatori, prima di lasciare la città (questo vale soprattutto per gli stranieri), saranno disponibili per una sessione di foto e autografi e per ringraziare i tifosi che li hanno sostenuti da agosto a maggio. Prima dell’appuntamento pubblico Ere e compagni incontreranno sponsor e consorziati in un momento privato, poi spazio a tutti al PalaWhirlpool per un arrivederci o un addio. Ma questo lo dirà solo il mercato, da domani in avanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.