Oggiona festeggia la promozione

La squadra guidata dal "nostro" Roberto Gernetti vince il campionato di Terza Divisione femminile staccando Caronno Pertusella e Saronno: ora i playoff per conquistare il titolo provinciale

C’è anche un po’ di VareseNews nella festa della Pallavolo Oggiona: sulla panchina della squadra che venerdì 2 maggio ha battuto per 3-0 Castellanza, conquistando il primo posto nel girone D di Terza Divisione e di conseguenza la promozione in Seconda, c’è infatti il "nostro" Roberto Gernetti, fotografo e videomaker al seguito (tra l’altro) della Unendo Yamamay di serie A1. La sua formazione ha chiuso il campionato al vertice con 12 vittorie e 4 sconfitte, superando in volata le avversarie più agguerrite: l’Ets International di Caronno Pertusella, staccata di 3 punti, e la Pallavolo Saronno, che ha chiuso a 5 punti dalla vetta. Ora Chiara Barban e compagne vanno a caccia del titolo provinciale di categoria: venerdì 9 maggio alle 21 la semifinale d’andata in casa contro Ponte Tresa, ritorno venerdì 16. Comunque vada, per Oggiona è il coronamento di un’ottima stagione che aveva visto anche la squadra di Prima Divisione andare molto vicina alla promozione, fermandosi soltanto ai playoff dopo aver chiuso il campionato al secondo posto.
Nella foto, le ragazze della Terza Divisione con le maglie da allenamento "griffate" Anche Io donate da VareseNews: Roberta Peruzzotti, Eleonora Scola, Alessandra Bettinelli, Federica Scola, Chiara Zampierin, Alessia Izzo, Elisabetta Triccoli, Miriam Francesconi, Oriana Francesconi, Stefania Romeo, Michela Di Pierro, Rossana Omodei, Chiara Barban e Marcella Rapa. Allenatori Roberto Gernetti e Angelo Romeo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.