Regalati una visita al seno: visite gratuite in ospedale

Sabato 31 maggio, l'azienda ospedaliera insieme a Caos, Lilt e Fondazione comunitaria, organizza una mattinata di controlli al centro senologico. Prenotazione obbligatoria

“Fai un dono a chi ami e regalati una visita al seno”, con questo slogan l’Azienda Ospedaliera, l’Associazione C.A.O.S. (Centro Ascolto Operate al Seno – Onlus), la L.I.L.T. (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), in collaborazione con la Fondazione Comunitaria del Varesotto, lavorando all’unisono per la prevenzione e la diagnosi precoce del tumore della mammella, invitano le donne a visite gratuite sabato 31 maggio dalle ore 8.30 alle ore 13.00 presso la Senologia dell’Ospedale di Busto Arsizio, Padiglione Pozzi.

Sarà presente una équipe multidisciplinare con specialisti senologi (chirurghi generali, chirurghi plastici e radiologi).

Per aderire all’iniziativa è richiesta la prenotazione telefonando al numero 334 866 90 22 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 (non occorre la prescrizione medica).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.