Stilisti in erba all’isis Newton: la sfilata al teatro di Varese

Serata di presentazioni martedì 20 maggio per gli studenti del corso "operatore dell'abbigliamento e tessile sistema moda". Ogni alunno sfilerà con il capo che ha progettato e realizzato

Martedi 20 maggio 2014, alle 21:00 presso il Teatro di Varese di piazza Repubblica, si terrà la manifestazione scolastica di fine anno a cura dei corsi “ Operatore dell’abbigliamento e Tessile sistema moda” dell’ ISIS “I.NEWTON “ di Varese  “IOSFILO 2014 – Varese paesaggi e architetture”.

La serata sarà caratterizzata dalla “sfilata-tour “ di fine anno delle ragazze dei corsi che si alterneranno sul palco e indosseranno il proprio capo d’abbigliamento, progettato e realizzato a scuola, ispirato ad alcuni luoghi caratteristici della nostra città.

Gli alunni del terzo anno del corso Operatore dell’abbigliamento illustreranno,  inoltre, il progetto  “ Doposcuola in atelier “ realizzato in collaborazione con i professionisti del settore loro partner attraverso una descrizione tecnica ed una breve passerella.

La manifestazione si concluderà con le premiazioni, affidate ad una giuria di esperti nel settore dell’abbigliamento, la serata sarà aperta al pubblico nella speranza di condividere le attività svolte  nel  la nostra Scuola sul territorio comunale.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.