Visite guidate in città, ecco come prenotare

Villa Pomini, Palazzo Carminati Brambilla e il Museo San Carlo saranno visitabili il 2 giungo prossimo ma bisogna prenotare. Ecco tutte le indicazioni su come fare

In occasione del 40esimo di elevazione a città di Castellanza, l’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza promuove alcune iniziative in collaborazione con le associazioni cittadine per celebrare l’avvenimento. Lunedì 2 Giugno 2014 l’Assessorato alla Cultura ha organizzato con la Pro Loco di Castellanza e l’Associazione Amici dell’Arte "Castellanza in mostra", una giornata dedicata alla visita della città e di Villa Pomini, Palazzo Carminati Brambilla e il Museo S. Carlo.

Le visite guidate gratuite, a cura di Veronica Azimonti, si terranno in alcune fasce orarie concordate: dalle 10.30 alle 12.00 – dalle 14.30 alle 16.00 – dalle 16.30 alle 18.00. Per poter partecipare alla visita occorre prenotarsi, segnalando la fascia oraria preferita dal 19 al 30 maggio 2014 contattando la Pro Loco di Castellanza il martedì dalle ore 10.00 alle ore 11.00 o dalle ore 21.00 alle ore 23.30 oppure il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.00 – oppure telefonando al numero 3472356417 – e-mail: presidente.prolococastellanza@yahoo.it.
Grazie alla collaborazione dei signori Alberto Roveda e Giuseppe Girola del Gruppo di Studio e Ricerca Archeologica che gestisce il Museo S. Carlo nella giornata del 2 giugno sarà possibile effettuare la visita guidata anche presso questo sito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.