A Mornago primo consiglio comunale “senza tetto”

Debutto in piazza Libertà per il sindaco, appena eletto, Davide Tamborini

L’appuntamento con il primo consiglio comunale di Mornago è per venerdì 13 giugno in piazza Libertà (in caso di pioggia si terrà presso la Sala consiliare del Comune). L’ordine del giorno prevede: esame delle condizioni di eleggibilità dei componenti il consiglio ed eventuali surrogazioni; giuramento del sindaco; comunicazione nomina giunta comunale e vice sindaco; nomina della commissione elettorale comunale; adempimenti ai sensi dell’articolo 1 comma 136 della legge 7 aprile 2014 n. 56 disposizioni sulle città metropolitane, sulle province, sulle unioni e fusioni dei comuni. (nella foto, il nuovo sindaco Davide Tamborini eletto nella lista "Viviamo Mornago")

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.