Bagno in un canale artificiale, coppia rischia di annegare

La coppia è stata soccorsa di Vigili del Fuoco mentre si trovava in balia delle acqua: hanno rischiato di essere risucchiati da un sifone che fornisce acqua per l'irrigazione dei campi

Hanno rischiato di essere risucchiati da un sifone che fornisce acqua per l’irrigazione dei campi. Nel pomeriggio di ieri, alle 17, una coppia è stata soccarsa dei Vigili del Fuoco, del nucleo elicotteri di Malpensa, mentre nuotava in un canale artificiale. I due si sono trovati in balia della corrente e hanno rischiato di essere risucchiati dal sifone che fornisce acqua per l’irrigazione dei campi. I Vigili del Fuoco sono giunti sul posto con l’elicottero "Drago 82" e hanno individuato le due persone e li hanno messi in salvo, procedendo con le prime operazioni di soccorso in attesa dei sanitari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.