Il Palazzo “Ex Alitalia” riapre dopo 90 giorni dall’occupazione

I comitati che 3 mesi fa hanno occupato lo stabile domani lo apriranno ai cittadini per mostrare cosa è stato fatto in questi mesi. Un “open day” che durerà 12 ore

I comitati che 3 mesi fa hanno occupato lo stabile domani lo apriranno ai cittadini per mostrare cosa è stato fatto in questi mesi. Un “open day” che durerà 12 ore. Ecco il comunicato diffuso dai comitati

Sono passati 3 mesi dalla liberazione del palazzo "Ex – Alitalia" e molte cose sono state fatte……in silenzio……amplificando il tutto…..modificandolo in corsa , vista la sperimentazione che stiamo portando avanti……Fatto sta che dopo 90 giorni esatti dalla sera in cui siamo entrati qua, il residence sociale non è più un progetto su carta o nelle nostre menti ma è ufficialmente diventato realtà.
Siamo pronti a mostrare ed a illustrare al mondo il progetto , siamo pronti a mostrarvi chi siamo , cosa facciamo ed in che modo.
Siamo pronti ad aprire le porte del Residence a chiunque voglia tastare con mano cio’ che diciamo.
Vi aspettiamo con un "porte aperte" che durerà 12 ore………dalle 11 alle 23.00.
Noi siamo pronti, e voi?
UNIONE INQUILINI MILANO
CLOCHARD ALLA RISCOSSA
COMITATO DIRITTO ALLA CASA
EAT THE REACH

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.