Il Varese riparte senza Enzo Montemurro

La società biancorossa ha annunciato l'addio dell'amministratore delegato che si è dimesso dall'incarico. Arrivò nel club insieme a Rosati

Chiuso il campionato con la salvezza raggiunta sul campo ai danni del Novara, il Varese inizia a disegnare il proprio futuro partendo da un addio. La società del presidente Nicola Laurenza ha infatti ufficializzato il divorzio con Enzo Montemurro, amministratore delegato e dirigente ormai di lungo corso: il suo arrivo a Varese risale infatti all’acquisto del club da parte di Antonio Rosati (con cui condivise anche una breve esperienza a Vercelli) nell’estate 2008.
Nell’ultimo periodo Montemurro è stato al centro di diverse contestazioni, ma a campionato in corso aveva annunciato – e ribadito più volte – di non volere lasciare il Varese a stagione in corso. E così è avvenuto, nonostante fosse evidente che il suo futuro non sarebbe più stato in biancorosso. 
Oggi le sue dimissioni che la società ha annunciato con il comunicato che pubblichiamo a seguire.

«A.S. Varese 1910 comunica che l’amministratore delegato e direttore generale Enzo Montemurro ha rassegnato le dimissioni irrevocabili dal proprio incarico.   La società biancorossa, nella persona del presidente Nicola Laurenza, ringrazia Montemurro per l’operato di questa stagione e augura a Enzo le migliori fortune per la propria carriera».


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.