Il Varese riparte senza Enzo Montemurro
La società biancorossa ha annunciato l'addio dell'amministratore delegato che si è dimesso dall'incarico. Arrivò nel club insieme a Rosati
Chiuso il campionato con la salvezza raggiunta sul campo ai danni del Novara, il Varese inizia a disegnare il proprio futuro partendo da un addio. La società del presidente Nicola Laurenza ha infatti ufficializzato il divorzio con Enzo Montemurro, amministratore delegato e dirigente ormai di lungo corso: il suo arrivo a Varese risale infatti all’acquisto del club da parte di Antonio Rosati (con cui condivise anche una breve esperienza a Vercelli) nell’estate 2008.
Nell’ultimo periodo Montemurro è stato al centro di diverse contestazioni, ma a campionato in corso aveva annunciato – e ribadito più volte – di non volere lasciare il Varese a stagione in corso. E così è avvenuto, nonostante fosse evidente che il suo futuro non sarebbe più stato in biancorosso.
Oggi le sue dimissioni che la società ha annunciato con il comunicato che pubblichiamo a seguire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.