Torna la festa del Bosco, buon cibo e divertimento per aiutare la parrocchia
Prenderà il via venerdì 27 giugno la lunga kermesse gastronomica e serate danzanti organizzata dal Circolo Famigliare, Pro Loco e Parrocchia
Prenderà il via venerdì 27 giugno la lunga kermesse gastronomica e serate danzanti organizzata dal Circolo Famigliare, Pro Loco e Parrocchia di Buguggiate che si protrarrà fino a domenica 20 luglio nell’area verde accanto al Tigros nei pressi della pista ciclabile.
Lo stand gastronomico sarà attivo nei fine settimana dalle ore 19 nelle serate di venerdi, sabato mentre la domenica, oltre all’apertura serale, sarà possibile gustare le specialità tradizionali anche a pranzo a partire dalle ore 12.
Apertura straordinaria nella serata di giovedì 10 luglio con la possibilità di gustare dalle ore 20 la paella previa prenotazione.
Tutte le serate saranno allietate da buona musica suonata dal vivo e che darà la possibilità agli appassionati di liscio di potersi divertire ballando .
Quella della Festa del Bosco è una tradizione oramai consolidata per Buguggiate, che grazie al costante impegno di tutti i volontari permette di aiutare il Parroco Don Giovanni nel sostenere gli alti costi di ristrutturazione della Parrocchia di San Vittore ed al quale viene devoluto il ricavato di tutte le serate, quindi una ragione in più per diventare degli abituè dello stand gastronomico nei weekend dal 27 giugno al 20 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.