Il “terzo tempo del rugby” ambasciatore dello sport a Expo

Lo propone l'assessore allo Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia Antonio Rossi

terzo tempo"Il terzo tempo del Rugby sarà il migliore ambasciatore dello sport a Expo 2015, grazie all’assegnazione, alla Lombardia e all’Emilia Romagna, dei Mondiali Under 20 della specialità". Lo dichiara l’assessore allo Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia Antonio Rossi.
"La nostra regione – prosegue Rossi -, che negli ultimi anni ha avuto un boom di praticanti e di tesserati alla Federazione Italia Rugby, vede nei Campionati giovanili un’importante
chance, sia per diffondere la cultura sportiva di base, soprattutto fra i bambini, sia per far emergere atleti di talento a livello internazionale".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.