Israele dà il via all’invasione di Gaza
Annunciato l'inizio delle operazioni militari via terra. Il governo israeliano ha ordinato all'esercito di lanciare l'operazione con l'obiettivo di "colpire in maniera significativa le infrastrutture terroriste di Hamas"
Una vasta operazione di terra all’interno della Striscia di Gaza. Israele, attraverso il suo portavoce militare, riferisce l’inizio delle operazioni militari via terra e l’invasione di Gaza.
“L’operazione è diretta alla distruzione dei tunnel che consentono ai terroristi di infiltrarsi in Israele e portare attacchi – ha spiegato il portavoce israeliano annunciando che – Il governo israeliano ha ordinato all’esercito di lanciare l’operazione con l’obiettivo di "colpire in maniera significativa le infrastrutture terroriste di Hamas" e di "riportare la sicurezza per i cittadini di Israele”.
Imponente anche l’attività mediatica dell’esercito israeliano. Per la prima volta c’è un massiccio uso dei social network, a partire dall’annuncio dell’avvio dell’invasione
BREAKING NEWS: A large IDF force has just launched a ground operation in the Gaza Strip. A new phase of Operation Protective Edge has begun.
— IDF (@IDFSpokesperson) 17 Luglio 2014
l’esercito tweetta anche la foto in mostra di uno dei 18mila soldati pronti a entrare a Gaza
From the Field: Our soldiers preparing to enter Gaza. The whole nation stands behind them. pic.twitter.com/qQw3Uzjhrt
— IDF (@IDFSpokesperson) 17 Luglio 2014
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.