Marantelli: “Ok legge Marzano per il Casti Group”

Il deputato del Pd commenta la decisione del Ministero dello sviluppo economico

"La scorsa settimana, il Ministero dello Sviluppo Economico ha assicurato di volere procedere, immediatamente, alla nomina del Commissario straordinario che, ai sensi della Legge Marzano, dovrà affrontare la delicata vicenda del Gruppo Casti.  Ora, occorre compiere ogni sforzo per salvaguardare centinaia di posti di lavoro dipendenti da aziende importanti che, ove permanesse una situazione di incertezza, rischierebbero di subire la comprensibile concorrenza in un momento di crisi economica quale quello attuale". Lo affeerma l’onorevole del Pd Daniele Marantellli che sulla vicenda ha presnetato una interpellanza alla camera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.