Oltre 400mila euro per le strade della città

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Scrivo ha elencato in commissione bilancio le strade che verranno coinvolte nel piano 2014

Oltre 400mila euro per le strade della città. Il progetto per gli interventi dei prossimi mesi è stato presentato in Commissione Bilancio l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Scrivo, che ha così elencato le strade che verranno coinvolte nel piano strade 2014. Rifacimento totale di:
– via XI febbraio
– via Toti (+angolo via Crocefisso)
– viale Europa (tratti) – via Montegrappa (tratti)
– via Piave
– via Crestani
– via Carducci
– viale Marconi (tratti)
– via Sabotino
Costo totale: 412.000 € Inizio lavori: entro fine agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.