Già si sente aria di Svizzera

Tronzano Lago Maggiore, con il suo gioiello Bassano, è il penultimo paese prima del confine. Una vista sul lago per una comunità che vive bene

Siamo a due passi dalla Svizzera e se ne sente l’aria.Tronzano Lago Maggiore è un piccolo borgo, ormai accerchiato da Maccagno con Pino e Veddasca a cui non ha voluto unirsi. Il paese si sviluppa sulla costa subito sopra il lago e gode di una vista splendida.
L’amministrazione, grazie anche ai proventi della centrale Enel, che ha una piccola parte sul territorio di Tronzano, ha un bilancio molto attento ai cittadini a partire dal sistema fiscale.
Il suo piccolo gioiello è Bassano.

Galleria fotografica

Tronzano: i luoghi 4 di 37

Guarda la tappa di Tronzano

Il sito del 141tour     –     Tutti gli articoli del 141tour

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tronzano: i luoghi 4 di 37

Galleria fotografica

Tronzano: le persone 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.