Il maltempo non dà tregua, due trombe d’aria sulla Liguria

Diversi i danni e i disagi provocati dal vento e dai temporali. Nuovi rovesci sono attesi per la giornata di mercoledì

Disagi e allagamenti si sono verificati in molte zone del Nord Italia a seguito della forte ondata di maltempo. In Liguria due trombe d’aria hanno colpito la riviera di Ponente nella zona di Genova causando interruzioni e problemi ai collegamenti verso la regione. Diversi anche i danni provocati dal forte vento. Allerta maltempo anche a Milano, dove Lambro e Seveso restano sorvegliati speciali. 

Galleria fotografica

Riviera flagellata dal maltempo 4 di 9

Per le prossime ore il tempo non è destinato a migliorare: nella mattinata di domani è atteso cielo in prevalenza nuvoloso con la possibilità di qualche rovescio isolato in Lombardia, nel pomeriggio nuvolosità variabile e verso sera nuove possibilità di rovesci e temporali sulle pianure del Piemonte e della Lombardia. 



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Riviera flagellata dal maltempo 4 di 9

Galleria fotografica

Due trombe d'aria a Genova 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.